CANDLE MASSAGE —

Relax e nutrimento

Dalla gentile fiamma di una candela profumata, un caldo burro di karitè (disponibile in varie profumazioni) avvolgerà tutto il corpo con manovre rilassanti e tonificanti. I benefici del massaggio si uniranno a sensazioni di calore, morbidezza e luminosità della pelle.

AROMATERAPICO —

personalizzabile con oli essenziali a scelta

Dalla gentile fiamma di una candela profumata, un caldo burro di karitè (disponibile in varie profumazioni) avvolgerà tutto il corpo con manovre rilassanti e tonificanti. I benefici del massaggio si uniranno a sensazioni di calore, morbidezza e luminosità della pelle.

MASSAGGIO RELAX CON OLI ESSENZIALI —

salvia e mandarino o camomilla e lavanda

La ricca varietà di essenze, unita all’azione calmante di salvia e mandarino, dona un effetto di profondo rilassamento del corpo, amplificato dalla lenta e costante manualità. Questo massaggio lascia una pelle vellutata e luminosa.

MASSAGGIO ANTI-STRESS CON OLI ESSENZIALI —

Ylang Ylang e Franchincenso

Le innumerevoli proprietà dell’olio essenziale di Ylang Ylang contribuiscono a calmare lo stress quotidiano ed è un naturale rimedio alla stanchezza, coadiuvato dal Franchincenso che è un tonico e riequilibrante del sistema nervoso, predisponendo calma e meditazione

MASSAGGIO ENERGIZZANTE CON OLI ESSENZIALI —

pompelmo-zenzero-bergamotto e menta

Un massaggio dal mirato effetto energizzante, reso particolarmente efficace dalla stimolazione del microcircolo e dall’uso di una preziosa combinazione di svariati oli differenti. I princìpi rivitalizzanti di questi oli hanno inoltre una specifica azione emolliente.

MASSAGGIO RIEQUILIBRANTE CON OLI ESSENZIALI —

Legno di cedro-basilico-litsea-arancio amaro

Grazie ai preziosi princìpi rivitalizzanti della lavanda e della vaniglia, questo massaggio dona equilibrio e nuova energia alla pelle, oltre a uno specifico effetto emolliente e lenitivo della cute.

MASSAGGIO DRENANTE —

Drenante

Trattamento delle fasce del tessuto connettivo, eseguito con prodotti specifici e con manualità profonde che agiscono su adiposità localizzate e inestetismi della cellulite stimolando la diuresi e la conseguente eliminazione delle tossine con modificazioni visibili e percepibili al tatto.

MASSAGGIO CONNETTIVALE —

Drenante

Il massaggio connettivale è un tipo di massaggio caratterizzato dall’esecuzione di tecniche di manipolazione che possano agire in profondità nei tessuti. La manipolazione del connettivo, non solo permette di contrastare o comunque alleviare disturbi localizzati all’area di trattamento, ma è altresì in grado di esercitare effetti riflessi su organi e tessuti situati ancora più in profondità.

HOT STONE MASSAGE —

Rasserenante

Massaggio che trae origine dalle usanze degli Indiani dell’Arizona. Le pietre vulcaniche lisce hanno la facoltà di trattenere il calore e rilasciarlo lentamente a contatto con la pelle. L’alternanza del caldo/ freddo stimola l’apparato circolatorio, tonifica e decongestiona. Trattamento consigliato in casi di attacchi di panico, traumi emotivi e contratture muscolari.

MASSAGGIO MANHATTAN —

Energizzante e Tonificante per UOMO

Uno dei massaggi che più fanno felice un uomo. Questo massaggio si avvale di due diverse fasi di esecuzione:
-massaggio muscolare profondo veloce ed energizzante con tecniche mirate a riossigenare e tonificare i tessuti con oli essenziali al patchouli e vaniglia
-massaggio dermotonico leggerissimo e tonificante per riattivare la circolazione sanguigna nel tessuto epiteliale al pepe nero.
E’ un tipo di massaggio studiato specificatamente per l’uomo moderno e particolarmente sotto pressione, che vuole finalmente dedicarsi una pausa di meritato relax.

MASSAGGIO AYURVEDICO —

Avvolgente e fluido

Massaggio che trae origine dalle antiche tecniche curative della medicina ayurvedica. L’Ayurveda “scienza della vita” considera il corpo inscindibile dalla mente e dallo spirito. Le mani scivolano sul corpo con movimenti continui, fluidi e avvolgenti come una vera e propria danza sacra. Agisce in modo da sbloccare l’energia, migliorando la circolazione sanguigna e linfatica, donando un meraviglioso senso di leggerezza e benessere.

MASSAGGIO HAWAIANO “LOMI-LOMI NUI” —

Rilassante e avvolgente

Il mare che, con la pace e l’amore sono considerati dall’Hawaiano fonte di vita, viene percepito nel Lomi- Lomi Nui dai continui e costanti movimenti senza sosta, come un intenso abbraccio, dove il continuo fluttuare sul corpo simula la carezza di un’onda divenendo così un’esperienza non solo fisica, ma anche mentale, emozionale e spirituale. Lasciati cullare dai movimenti ondulatori eseguiti con ritmo sinuoso e rilassante, fatti trascinare in un’altra dimensione

MASSAGGIO SPORTIVO —

Muscolare e intenso

Il massaggio Sportivo è ricco di manovre vascolarizzanti, drenanti, mobilizzazioni articolari, trazioni e stretching, concentrando l’attenzione sui muscoli impiegati durante l’attività fisica praticata aiutando l’eliminazione dell’acido lattico. Può essere utile per alleviare il dolore in caso di contratture o altri traumi leggeri. Il massaggio sportivo può essere fatto anche prima nelle 24-48 ore che precedono una competizione sportiva.
Il suo fine è quello di riscaldare la muscolatura e prepararla alla prestazione fisica. Ha una notevole importanza nel prevenire gli infortuni e ha effetto a livello muscolare, articolare e psicologico.
Per i massaggi sportivi vengono usati oli essenziali quali il wintergreen e unguenti specifici all’arnica e pino mugo.

MASSAGGIO BERBERO —

Purificante

Massaggio originario della cultura Marocchina per la purificazione del corpo. Grazie all’uso dell’olio naturale di Argan, ricchissimo di vitamina E, si dona luminosità e freschezza alla pelle sfruttando le sue proprietà anti-age. Il massaggio berbero ha la principale caratteristica di essere rilassante, antistress e di sciogliere eventuali tensioni muscolari.

MASSAGGIO VISO-DRENANTE —

drenante

Tecnica manuale che agisce sulla circolazione linfatica, favorendo l’eliminazione dei ristagni di liquidi su viso, collo e décolleté. Il massaggio viso drenante lavora anche in maniera significativa nella riduzione delle borse sotto gli occhi e ridefinisce il contorno dell’occhio eliminando stress e stanchezza.

MASSAGGIO VISO —

ISTANT LIFTING

Questo trattamento offre un immediato effetto liftante su viso, collo e décolleté. Grazie ai princìpi attivi selezionati e a un massaggio rivitalizzante, l’ovale del viso si delinea, riacquistando tono e vigore. Ideale per pelli stanche e spente, l’azione del massaggio, abbinato al calco con l’argilla bianca, distende istantaneamente la pelle.

MASSAGGIO VISO —

ANTI AGE

Pensato espressamente per correggere i segni dell’invecchiamento cutaneo, questo trattamento delinea il profilo del viso, contrasta il rilassamento muscolare e attenua le rughe. Grazie alla speciale tecnica del massaggio connettivale, ogni solco del-le rughe viene specificatamente lavorato attraverso l’azione scollante dei fasci muscolari e l’ossigenazione dei tessuti, che richiama il sangue in superficie. Il calco modellato sui tratti del viso consente inoltre l’assorbimento dei princìpi attivi, per un effetto ridensificante e distensivo della pelle.